TODO ACERCA DE SERMON

Todo acerca de sermon

Todo acerca de sermon

Blog Article

Sono inoltre presenti gerarchie che riflettono la struttura dei dati delle tabelle e consentono di creare in modo semplice e rapido report coerenti.

È Ahora necessario individuarle entrambe e creare una relazione. Sulla barra multifunzione in Power Pivot è disponibile la caratteristica Trova che consente di cercare il modello di dati per i campi corrispondenti. Nell'immagine seguente viene illustrata la finestra Trova metadati con il valore EditionID immesso nel campo Trova.

Le relazioni consentono di analizzare le raccolte di dati in Excel e di creare visualizzazioni interessanti e coinvolgenti dai dati importati.

Realizar un seguimiento de lo que encuentras Asociar y cuidar la descripción de su empresa Acerca de la seguridad personal de Mis lugares Dirigir comentarios o informar de un problema Explorar ubicaciones y puntos de relato Métodos abreviados de teclado Bing Pros

Domanda 2: Quale delle seguenti fonti di dati è possibile importare in Excel e includere nel modello di dati?

C: Il formato della tabella pivot cambia per riflettere il layout e i dati sottostanti vengono modificati definitivamente.

Si noti che in entrambe le tabelle Medals e Events è presente un campo denominato DisciplineEvent. Un'ulteriore verifica consente di determinare che il campo DisciplineEvent nella tabella Events include valori univoci non ripetuti.

Usare la mostrador di scorrimento per ridimensionare il diagramma in modo da poter visualizzare tutti gli oggetti al suo interno.

Centro accessibilità Le community aiutano a porre e a rispondere alle domande, a fornire feedback e ad ascoltare gli esperti con approfondite conoscenze.

Un volta importati i dati in Excel e creato automaticamente il modello di dati, è possibile passare all'esplorazione dei dati.

El Aparición de cero suele conservar los datos, pero siempre es una buena idea acaecer probado copias de seguridad de los datos. Para obtener más información sobre el Principio de cero, consulta Darle un Aparición de cero a tu PC.

Si inizierà l'esercitazione con una cartella di lavoro vuota. L'obiettivo della sezione è collegarsi a un'origine dati esterna e importarne i dati in Excel per attività di analisi.

Il formato della colonna Edition in Medals è diverso da quello della colonna Edition in Hosts. Prima di combinare, ovvero concatenare, la colonna Edition con la colonna Season per creare la colonna EditionID, è necessario creare un campo intermediario che trasformi la colonna Edition nel formato corretto. Nella mostrador della formula sopra la tabella digitare la formula DAX seguente.

Creare find more info una relazione mediante colonne calcolate Usare quindi le colonne calcolate create per stabilire una relazione tra Hosts e Medals.

Report this page